VIMAR EIKON

 

Eikon. Segno di un nuovo abitare.

Eikon parla di nuovi stili abitativi dialogando con i nostri sensi, in ogni dettaglio del suo design. Placca Classic, rigorosa e raffinata, o Round, morbida ed accogliente. Silenziosi tasti e comandi in grigio antracite, bianco satinato e argento Next. Eikon parla dei nostri desideri, con più di duecento funzioni tra cui scegliere. Eikon racconta di un raffinato rigore con i suoi pregiati materiali: metallo, legno massello, pietra naturale, cristallo e acciaio inox.

 

Eikon dialoga con i nostri sensi, attraverso ogni dettaglio del suo design. Parla dei nostri desideri, con oltre 200 differenti funzioni tra cui scegliere. Afferma la sua differenza, con cinque pregiati materiali, tre varietà cromatiche per tasti e comandi e oltre 100 possibilità di colore. Dice che il centro della casa è chi la abita, con una domotica semplice ed intuitiva in grado di integrare videocitofonia, automazione e antintrusione. Nel rigore raffinato della placca Classic, o nelle forme morbide ed accoglienti di Round: Eikon, segno di un nuovo abitare.

materiali, forme, colori
 
L’energia della pietra naturale. La luce policroma dei cristalli sagomati a fuoco o stampati a goccia. Il calore del legno massello in tutte le sue essenze. Il fascino tecnologico dell’inox. Le mille sfumature dei metalli: lucidi, opachi o satinati. Se volete soddisfare lo spirito, date il giusto peso ai materiali. E percorrete tutte le 106 varianti che Eikon vi offre, per avere un punto luce che abiti la vostra casa ed interpreti il vostro stile di vita.