CASSETTE DI DERIVAZIONE

Le nuove cassette di derivazione e connessione 48 PT DIN sono la soluzione ideale per l’impianto domotico, hanno un’ adeguata profondità, consentono il fissaggio ottimale dei moduli domotici rendendo l’impiego e l’installazione ancora più semplice.

 

SCATOLE

 

La Serie 24 SC è la serie di cassette da incasso e da parete per serie civili. La gamma si evolve con l’introduzione delle cassette ad alta capienza BIG BOX a 3, 4 e 6 posti specifiche per applicazioni e/o predisposizioni domotiche sempre più richieste nei moderni impianti. Per queste ragioni le scatole hanno una capienza del 20% in più rispetto alle scatole tradizionali e, grazie alle caratteristiche costruttive e agli inserti metallici con nervature, offrono la massima robustezza meccanica.

Facile estrazione

Lo scudo si estrae agevolmente tirando con le mani la maniglia centrale oppure agendo sui peduncoli di identificazione.

Affiancabilità

Grazie agli elementi di unione è possibile realizzare esecuzioni sovrapposte e/o affiancate con tutte le placche delle serie civili. Inoltre, grazie agli agganci sul fondo, le scatole sono agganciabili “dorso a dorso”.

Separazione circuiti

Le scatole sono accessoriabili con setti separatori per creare appositi spazi per circuiti e dispositivi alimentati a diverse tensioni.