Qualità controllata

Wessling, uno dei più prestigiosi laboratori europei di analisi chimiche e microbiologiche, ha controllato La Macchina Dell’Acqua Beghelli in ogni dettaglio.
 
IDONEITÀ DEI MATERIALI PER CONTATTO CON ACQUA
Tutti i materiali con cui è realizzata La Macchina Dell’Acqua Beghelli che sono in contatto con l’acqua o che potrebbero entrare in contatto con l’acqua sono stati sottoposti da Wessling ai test previsti dalla vigente normativa italiana.
 
SICUREZZA IGIENICA
Wessling ha controllato in termini di sicurezza igienica la qualità dell’acqua trattata con La Macchina Dell’Acqua Beghelli.
 
QUALITÀ CHIMICA DI FILTRAZIONE
Wessling ha verificato l’azione del filtro e de La Macchina Dell’Acqua sui parametri chimici che la legge italiana regolamenta per definire potabilità dell’acqua.
 
QUALITÀ MICROBIOLOGICA DELL’ACQUA
Wessling ha verificato l’azione del filtro e de La Macchina Dell’Acqua sui parametri microbiologici che la legge italiana regolamenta per definire la stessa potabilità dell’acqua.
 
CONFORMITÀ NORMATIVA
Wessling ha verificato la conformità dei materiali, della produzione della macchina e della comunicazione delle informazioni al consumatore alle vigenti normative italiane di riferimento.
 
SORVEGLIANZA DELLA QUALITÀ PRODUTTIVA
Wessling ha verificato la qualità produttiva degli stabilimenti di Beghelli in ottemperanza ai requisiti di Buone Prassi Produttive (GMP) richiesti dal Regolamento 2023/2006 e ne continuerà la sorveglianza con audit periodici.